Progetti
Alcoholes del Caribe
OBIETTIVI:
-
Creare la strategia per il lancio di due brand di Rum Venezuelano in Europa ed in Asia
-
Sviluppare e produrre i contenuti di branded content che legano i Rum alle proprie radici venezuelane
-
Creare la strategia CSR che lega due siti Unesco del Venezuela (Patrimonio Mondiale dell'Umanità) con le attività dell'azienda attraverso una Fondazione
Abbiamo creato la strategia per il lancio di due brand di Rum Venezuelano in Europa. In particolare, abbiamo ideato e prodotto i contenuti di branded content che promuovono i Rum e che legano due siti Unesco del Venezuela (Patrimonio Mondiale dell'Umanità) con le attività di CSR dell'azienda attraverso una Fondazione: la Canaima e Yare.
La Fondazione si propone di collaborare con gli operatori del turismo sociale per diffondere la cultura del turismo sostenibile tra le popolazioni di Canaima e tra i turisti e prevenire così la diffusione di qualsiasi attività dannosa al suo ecosistema, come l'estrazione illegale di oro dai corsi d'acqua.
La Fondazione mira anche a promuovere, attraverso il turismo sociale, le attività dei Diablos Danzantes di Yare al fine di diffondere il messaggio positivo dei loro rituali non solo in tutto il Venezuela ma in tutto il mondo. La comunità di Yare, infatti, ha un modo speciale per celebrare il Corpus Domini, una festa cattolica che commemora la presenza di Cristo nel Sacramento: gruppi di adulti, giovani e bambini travestiti da diavoli mascherati danzano mentre un funzionario della Chiesa cattolica porta il Santissimo Sacramento. Gli strumenti a corda e a percussione forniscono un accompagnamento musicale e i fedeli indossano maracas per allontanare gli spiriti maligni.
STRATEGIA
Business Planning
Sustainability Marketing
Growth Hacking
E-Commerce Solutions
MEDIA
Search Engine Marketing
Social Media Marketing
Influencers Marketing
Native Adv
CONTENUTI
Produzioni Video
Photo Shootings
Infografiche
Blogging & Social Media
TECNOLOGIA
Web Development
Web Design
Smart Logistics
ALCOHOLES DEL CARIBE


LOS DIABLOS DANZANTES

Ron Estelar
